Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.
5

L’occhiale Cat Eye è la diva degli occhiali: femminile, estroso, seducente. Il suo nome è dovuto naturalmente al gatto, il piccolo felino dal comportamento da diva: la forma dell’occhiale è modellata sulla base degli occhi del gatto che vanno all’insù nella parte alta, caratteristica particolarmente femminile. In italiano sono chiamati occhiali ad occhi di gatto, o talvolta anche occhiali a farfalla.

Read More
By Roberto Rossi Comments

Pantos red-king cellulosa acetato blu kv011

Peculiarità degli occhiali Pantos è la montatura arrotondata e leggermente discendente nella parte alta. Sono modellati in tal modo perché si basano sulla forma dell’orbita oculare, fornendo così un’ eccellente ampiezza visiva.

Read More
By Roberto Rossi Comments

Durante il 2016 gli occhiali da nerd sono stati i numero uno nelle classifiche di gradimento e scelta del pubblico e ora, con l’anno nuovo da poco iniziato, non possiamo fare a meno di domandarci cosa la stagione autunno/inverno 2017 avrà in serbo in termini di tendenza e stile.

Read More
By Roberto Rossi Comments

Questo sito utilizza i cookie per migliorare i servizi e per garantire una piacevole navigazione. Continuando ad utilizzare il nostro sito acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di piùx